Bellagio, Lago di Como

Una cornice esclusiva e unica

Il posto perfetto per le tue vacanze

Villa Mojana accoglie suoi ospiti internazionali nell’incantevole cornice del ramo sud orientale del Lago di Como e più precisamente a Limonta, un piccolo e incantevole borgo antico alle porte di Bellagio. Sono proprio le stradine ed i porticati di Bellagio, i panorami incredibili e gli scorci che il lago regala, le splendide ville storiche e la pace che questi luoghi regalano ad attrarre ogni anno un turismo di alto livello dalla provenienza eterogenea. La qualità della proposta e dell’offerta enogastronomica ha poi una rilevanza di prim’ordine: i piatti tipici lariani offrono la possibilità di spaziare dai sapori collinari e di montagna al pescato del lago.

COME RAGGIUNGERE VILLA MOJANA

Villa Mojana si trova a Limonta (Oliveto Lario), in Via Armando Diaz 39 e si raggiunge attraverso le stesse vie che arrivano a Bellagio.

Via terra: dal ramo di Lecco attraverso la strada provinciale (SP583) che costeggia il lungolago che da Lecco si dirige verso Bellagio; in alternativa dal ramo di Como attraverso la stessa provinciale che costeggia il lungolago in direzione Bellagio. Il percorso può essere fatto con una macchina privata o taxi (di proprietà o affittate agli aeroporti che servono Milano) o attraverso gli autobus di linea che partono dalle stazioni ferroviarie di Lecco e Como e che fermano proprio sotto la struttura.

Via lago: con i battelli che da Menaggio, Cadenabbia, Varenna permettono di imbarcare la macchina e raggiungere Bellagio, oppure attraverso i battelli che da Como, Lecco e Bellagio trasportano i passeggeri fino al piccolo imbarcadero di Limonta che dista 10 minuti a piedi.